TUASORELLAMINORE tra i 100 preselezionati del  1MNEXT il contest del PRIMO MAGGIO ROMA 2023

Già conosciuta per i brani Zanzibar, Caribù, Lucrezio e Roulette Russa (con cui l’artista ha conquistato le playlist Novità Rap Italiano e Tendenze R&B) e per i singoli Sayonara e Sangue, TUASORELLAMINORE questa volta, supera le preselezioni del 1MNEXT e concorre per calcare il palco del Primo Maggio Roma 2023.

Da oggi, mercoledì 15 marzo e fino al 31 marzo, i pre-selezionati potranno essere votati sul sito ufficiale della rassegna.

VOTA QUI TUASORELLAMINORE

Il voto del pubblico della rete sarà sommato a quello di una Giuria di Qualità. La valutazione finale del singolo artista sarà stabilita sommando, in quota ponderata, il voto del web con quello della Giuria di Qualità. La Giuria popolare web inciderà per il 25% della valutazione finale e la Giuria di Qualità avrà invece peso pari al 75%.

Entro il 5 aprile 2023 verranno pubblicati i voti e saranno ufficialmente annunciati i nomi di almeno 10 artisti finalisti.

Con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, TUASORELLAMINORE ha incuriosito già diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation (artista della settimana con il brano “Fahrenheit”), Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, L’Espresso, La Casa del Rap, ed è entrata nelle playlist editoriali con “Zanzibar” (New Music Friday, Scuola indie, Una Vita in Università, Amazon Music Urban, TimMusic Novità Pop e TimMusic Indie Now) e “”Killer” (Anima R&B).

15 marzo 2023