Telesia sceglie Jo Conti, Telesia sceglie “Sottratto”. Grazie al contest Metromusic@home, la nota tv presente in tutta Italia nelle aree metropolitane e negli aeroporti è pronta a dare spazio al cantante pop reggaeton che scalda gli animi con la sua voce

Meno di 24 ore e toccherà a Jo Conti con la sua “Sottratto” riempire gli schermi di Telesia. La nota tv presente nelle aree metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova ed in 15 aeroporti italiani, grazie al contest Metromusic@home regalerà una settimana da urlo al cantante pop-reggaeton di origine siciliana. Sottratto, uno degli inediti più famosi di Jo Conti, è un mix di travolgenti emozioni che racconta uno spaccato di vita reale: le note vicende di Bibbiano, comune di Reggio Emilia, ritrovatosi al centro di uno scandalo di illeciti per l’affido di minori.

jo-conti

Sottratto è una canzone fortemente voluta da Jo Conti per farsi largo tra l’insensibilità e l’indifferenza di chi dimentica troppo in fretta, sfiorando le corde dell’animo umano grazie a quell’ancora di salvezza che tiene a galla i sentimenti, la musica. Proprio Sottratto è un brano in cui l’artista dimostra tutta la sua sensibilità e le sue capacità canore, ma anche un trampolino di lancio verso un nuovo album e verso un futuro su cui il cantante ha scommesso senza indugi.

Il Contest #MetroMusic. Non solo una settimana “da urlo” (dal 27 luglio al 2 agosto) per il brano Sottratto di Jo Conti, con Telesia si può raddoppiare grazie al contest #MetroMusic. Il 29 luglio alle ore 13.30 lo short del brano sarà pubblicato anche sulla pagina facebook di TelesiaTv (FB Telesia) e sarà possibile lasciare un Mi Piace: il pezzo che riceverà più like direttamente sul post pubblicato dalla pagina, avrà una seconda settimana di programmazione sulle frequenze di Telesia Tv. Sarà possibile votare fino al 5 agosto.

26 Luglio 2020