Il videoclip “Sogni e Bisogni” è in anteprima nazionale su diregiovani.it da oggi 3 maggio

 

Lo scontro eterno tra i desideri e realtà: la scelta di rimanere legati alle abitudini e alle comodità, vivendo di sogni, anziché affrontare i rischi che la realtà ci pone ogni volta che dobbiamo vivere i bisogni, fare delle scelte. Il videoclip “Sogni e Bisogni” è in anteprima nazionale su diregiovani.it da oggi 3 maggio.

Le immagini raccontano la storia di due amanti che non trovano il punto di contatto, il linguaggio necessario per viversi e scoprirsi senza barriere o sotterfugi. I due si avvicinano e si allontanano incapaci, di fronte ad un sogno che non si ha la forza di rendere reale. Il videoclip è stato girato a Torino per la regia di Jack Moe, con la partecipazione degli attori Elisa Gili e Simone Zuccarello. Le riprese e la fotografia sono a cura di Andrea Monda.

“Sogni e Bisogni” anticipa il nuovo album della band, che porta lo stesso titolo. Una raccolta di canzoni dagli arrangiamenti musicali intriganti, raffinati dal sapore universale e tematiche quotidiane non banali, realizzato con cura e particolare attenzione ai testi, sarà pubblicato a maggio

l NOT, acronimo di Note Oltre Tempo, sono una band di Torino composta da Fabrizio Arini (chitarra), Davide Berneccoli (batteria), Giorgio Ruggirello (basso) e Dario Marengo (chitarra). Il gruppo debutta nel 2014 con i brani “I Miei Guai” e “Mi Giri Intorno”, realizzati in collaborazione con il produttore Luca Vicio Vicini, bassista dei Subsonica. La band ha all’attivo l’EP “Il Primo Passo” registrato presso il CSP Studio di Rivoli (TO), album d’esordio autoprodotto e pubblicato nel 2016, seguito dai singoli “Vivere in Semplicità” e “Che gioia”. Durante la registrazione del nuovo album presso il CSP Studio di Collegno (TO), il gruppo ha collaborato con il chitarrista Enrico Morrone. NOT è un contenitore, all’interno del quale risiedono le persone e le idee che danno vita a questo progetto dal colore indefinito, cangiante. Così, note e parole vengono trasportate in suoni ed ambientazioni sempre diverse. Oltre Tempo. Senza convenzioni. Senza bisogno di classificare un genere, uno stile. È “solo” musica, basta lasciarsi andare.

3 Maggio 2018