Il nuovo singolo di Deborah Saponaro racconta di una storia sentimentale durante un litigio, lei dice: potrai avere mille donne ma Mai “una come me”

Deborah Saponaro nasce in provincia di Bergamo il 17 novembre del 1986 sotto il segno zodiacale dello scorpione. La sua passione per il canto prende il sopravvento all ‘età di ventanni come autodidatta.

Nell’anno 2006 però conosce Pasquale Ziccardi un cantautore e musicista, facente parte dell orchestra italiana di liscio “i panda”, che subito crede in lei e, inizia cosi a portarla con se nei locali come voce femminile, cominciando così ad avere il primo contatto con il pubblico.

Grazie al sostegno di pasquale, Deborah partecipa nell anno 2006 ad una gara di karaoke regionale classificandosi seconda (per un punto) esibendosi con un brano di anna tatangelo “il mio amico”, arrivano così le sue prime soddisfazioni e anche lei iniziò a credere in se stessa.

Continua cosi le sue esibizione e performance nei locali con il duetto formato da “Lorenzo & Elenya Music live” fino all ‘età di trentanni. Al 31esimo anno Deborah decide di tirare fuori il suo sogno custodito da tempo in un cassetto e, di iniziare a fare sul serio. Incide il suo primo singolo scritto dal cantautore pasquale Ziccardi intitolato “una come me” uscito il 21 luglio 2018 in tutti gli stores online.

Oggi Deborah sta avendo vari contatti a livello discografico, di vari produttori che dopo aver sentito il suo singolo, vogliono investire su di lei.

Deborah sogna di far diventare la sua passione una vera e propria professione. Sogna di diventare una nuova voce.
Sta diventando così una nuova artista emergente italiana dal genere musicale soul -pop e neomelodico. La sua voce può essere considerata uno strumento musicale, orecchiabile, sensuale, estesa e fragile.

Riesce proprio a conquistare tutti. Deborah Saponaro una voce mille emozioni.

 

Deborah Saponaro Facebook Fan Page   –   Instagram   –   YouTube Channel