La Voce d’Europa 2018 si concluderà con una finalissima il 6 settembre a Milano Marittima, in provincia di Ravenna, la quale verrà trasmessa su un canale digitale nazionale

 

Sabato 21 luglio 2018 alle ore 21 presso il Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta, alle porte di Catania, avranno luogo le selezioni casting della Sicilia per partecipare al Festival Internazionale La Voce d’Europa. Il concorso, rivolto ai cantanti singoli, duo e band, vuole lanciare nuovi talenti nel panorama musicale italiano.

Al termine delle selezioni/casting, che coinvolgeranno giovani da tutta Italia, La Voce d’Europa 2018 si concluderà con una finalissima il 6 settembre a Milano Marittima, in provincia di Ravenna, la quale verrà trasmessa su un canale digitale nazionale. Il vincitore del Festival si esibirà poi il giorno 7 settembre 2018 nell’ambito di un programma televisivo (Sky), con messa in diffusione in differita; inoltre gli verrà dedicato un servizio giornalistico su canali televisivi Mediaset.

Per prenotarsi al casting siciliano è necessario contattare al 340 8343749 Roberta Mazzullo (responsabile regionale del Festival) o iscriversi direttamente dal sito . La serata al Parco Commerciale I Portali, in viale Cristoforo Colombo a San Giovanni La Punta (CT), è aperta al pubblico e ad ingresso libero.

Il Festival La Voce d’Europa è organizzato da Nove Eventi Srl, società di produzione fonografica e realtà che promuove e distribuisce Artisti di grande livello nazionale ed internazionale, mantenendo però un occhio di riguardo anche per i giovani Artisti. Nove Eventi è società organizzatrice del Festival di Castrocaro 2018, Sanremo Rock & Trend Festival 2017/2018, Baby Voice 2018.

17/06/2018