Puritano – Busy
prod. The Eve
fuori il video

Puritano torna al fianco del suo maiale nel nuovo videoclip di “Busy”.

Disponibile da oggi, 28 Gennaio, alle 12:00 in esclusiva su YouTube il nuovo video del rapper romano che anticipa il singolo in prossima uscita.

Nel web odierno la ricerca di un tocco originale diventa ogni giorno più ardua, dovendo cercare di sovrastare il rumore degli scandali premeditati che riempiono le social feed costantemente.

Gli schemi vengono quindi frantumati, ribaltati, scombinati e rimescolati, per ottenere nuove creazioni che restino impresse per la loro originalità.

Un freschissimo esempio è “Busy” il nuovo videoclip di Puritano, disponibile da oggi alle 12:00 su YouTube, che lo ritrae al fianco di un maiale.

Avete letto bene, un maiale, e non uno qualsiasi ma Minou, la sua maialina thailandese, ben 100kg di fierezza allo stato puro, e se siete ancora increduli correte a vederlo.

Sotto l’insolito velo bizzarro si nasconde una traccia esplosiva, caratterizzata da un’atmosfera dark ed un basso distorto che potrebbe demolire un palazzo.

Un nuovo assaggio dell’evoluzione del sound di Puritano, curata musicalmente sempre dal suo fratello carnale The Eve e distribuito da Mitraglia Rec.

Guarda Ora su YouTube

Segui Puritano sui social  Spotify – Instagram – Youtube – Facebook

28 gennaio 2021