Il Video di “Rimane” di Daniele Chiarella fuori ora su Youtube

L’ emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano” diceva E. Tolle e il nuovo video di Daniele ChiarellaRimane” cerca di approfondire con delicatezza questo tema.

Una bambina e l’amore per il suo cavallo, la cura, il tempo, la dedizione. L’amore e l’affetto del padre che la osserva. La liberazione finale degli animali dopo il percorso fatto insieme come segno di rispetto e accettazione dell’altro.

Tutti ingredienti necessari ad una sana relazione sentimentale. L’amore per un essere diverso da se è l’unica via possibile per rendere completa la propria esistenza e lasciare un segno tangibile del proprio passaggio su questo pianeta tramite un’emozione.

Rimane” la nuova ballad sentimentale-esistenziale di Daniele Chiarella dal 1 Dicembre su tutte le piattaforme digitali.

A volte capita di perdere il proprio centro e diventare più “insensibili” o semplicemente si perde la capacità di dare il giusto valore alle emozioni. L’unico modo è ripartire dalle cose importanti: imparare nuovamente a donare e donarsi.

Dedicata a tutti quelli che si sentono o si sono sentiti persi, in qualche momento, questa ballad delicata di Daniele Chiarella esorta a reagire e ricominciare dai sentimenti.

L’amore per un essere diverso da sè è l’unica via per rendere completa la propria esistenza e lasciare un segno tangibile del proprio passaggio… è quel che “RIMANE“.

Un brano delicato ed emozionante prodotto da Paolo Rigotto con la partecipazione vocale di Lucia Sitzia ai cori e la grafica di copertina curata da Sabrina Mogentale.
“L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano” E.Tolle

Guarda il video

DANIELE CHIARELLA
“Una sorta di Captain Beefheart della prima cintura torinese, una creatura mutante nata dall’accoppiamento forsennato di Muddy Waters con Rino Gaetano, ma che porta addosso segni di passati congiungimenti con Frank Zappa e Pupo e Mariele Ventre”. G. Olmoti

Daniele Chiarella, istrionico performer attivo da più di 20 anni nell’underground Torinese con il suo gruppo freak’n’roll Fanali di Scorta mostra il suo lato più introverso e riflessivo in questo suo progetto solista. Lontano dalle atmosfere goliardiche che hanno caratterizzato a lungo la sua produzione musicale ci mostra il suo lato più emozionale e meditativo affrontando i sentimenti con delicatezza e quasi sottovoce.

Segui Daniele Chiarella sui social nel Facebook | Instagram | YouTube

7 dicembre 2021