Un viaggio strumentale costruito su una linea di mandolino che dalle sabbie di Timbuktu si snoda per i mercati di Marrakech fino alle più moderne discoteche magrebine

Una ballerina sensuale dai colori saturi che si svela ancheggiando in una pagoda al centro del Parco della Colletta uno dei luoghi torinesi in cui si realizza il nuovo melting pot della città sabauda. Musiche, sapori e colori per un processo di integrazione a cui i Fanali di Scorta rendono omaggio con questo nuovo brano strumentale che partendo da sfumature orientali si sviluppa in inattese sonorità moderne. Ascolta “Ventre” su Spotify

ventre-video

“Ventre” è il nuovo singolo Bollywoodiano dei Fanali di Scorta pronto per essere”movimentato” da sensuali ballerine di danza del ventre.

Un viaggio strumentale costruito su una linea di mandolino che dalle sabbie di Timbuktu si snoda per i mercati di Marrakech fino alle più moderne discoteche magrebine. Un vortice musicale incalzante che richiama fascinose donne velate tra tradizione e modernità, deserti e batterie elettroniche. Una spezia musicale ad arricchire il repertorio freak’n’roll della band torinese.

Fanali Di Scorta. I terribili Fanali di Scorta, scombinati guerriglieri della scena underground subalpina” G.Tedeschi. I Fanali Di Scorta sono una band dell’underground torinese con oltre 600 live all’attivo, sempre alla ricerca di stimoli e situazioni nuove dove portare e condividere il loro mood vivace. Guidati dal polimorfico performer Daniele Chiarella, accompagnato dal polistrumentista Carlo Peluso, hanno calcato diversi palchi italiani, sempre rimanendo fedeli al loro “freak’n’roll”.

Fanali di Scorta website

Segui Fanali di Scorta sui social  FacebookInstagramYoutube

28 Settembre 2020