L’Officina Sonora Bigallo è uno studio di registrazione di musica per qualsiasi scopo, dall’incisione di un nuovo album alla realizzazione di soundtrack e musica per film in genere. Dai microfoni, mixer e impianti dello studio sono passati numerosi artisti come David August (dj di Berlino) o Kanye West (star internazionale americana), ma anche alcune produzioni di video, tra cui la nuova suggestiva ed emozionante audio-guida per la recente inaugurazione del restyling del Museo dell’Opera del Duomo di Firenze.

Officina Sonora Bigallo è il più seducente studio di registrazione in Italia, inserito nell’evocativo panorama della campagna di Firenze, dotato delle migliori attrezzature, uno studio di registrazione professionale disegnato con armonia e cura dei dettagli da Studio Sound Service di Donato Masci e Fabrizio Giovannozzi.

Entrare in questo studio di registrazione a Firenze significa vivere appieno l’esperienza della creazione artistica, concentrarsi sulla propria ispirazione e avere a disposizione le più eccellenti condizioni possibili, compresi servizi extra (personal chef e transfer su richiesta ad esempio).

Lawrence Fancelli è il fonico e produttore residente (se richiesto) dell’Officina Sonora Bigallo, se cercate un esperto tecnico del suono con approccio professionale alla vostra musica, Lawrence vi aiuterà a incidere le sonorità nel modo più armonico possibile. Alle sue spalle una formazione presso la Alchemea College of audio engineering di Londra (UK) ed esperienze internazionali lavorative come quella presso la Silver Sound di New York (USA) in qualità di recording e mix engineer.

OSB Studio – Officina Sonora del Bigallo S.r.l.
Via del Bigallo e Apparita, 4
Bagno a Ripoli, FI 50012
Italy
cellulare
3355452224