Genialsong fa capo alla Thomas Music & Art Ltd nota società britannica che da diversi anni lavora nel settore musicale come casa discografica, promozione artistica, comunicazione e organizzazione di eventi.

La società è gestita da Thomas Aspidi un giovane ragazzo con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore.

La sede della Thomas Music & Art Ltd è nel cuore di Londra, città considerata oramai per moltissimi la patria della musica internazionale insieme a New York.

Genialsong, grazie alla collaborazione con importanti partner del settore è in grado di costruire il successo degli artisti, una vera e propria macchina di promozione musicale attiva nelle tre più importanti nazioni europee, Regno Unito, Spagna e Italia, oltre che negli Emirati Arabi e America Latina.

Genialsong vuole essere insomma una vera e propria base di lancio per il successo degli artisti emergenti e non, fra cui cantanti, musicisti e band musicali, offrendo loro una importante promozione musicale a prezzi accessibili per tutti. Una macchina dal potente “motore” in grado di aiutare gli artisti a promuoversi, mettendoli “in vetrina” ed aiutandoli a dare visibilità e vita al loro progetto musicale.

Ed è proprio dall’ambiziosa Londra che nasce Genialsong, con l’intento di voler dare un’opportunità ma soprattutto uno slancio a tutti quei lavori musicali creati da artisti.

Genialsong
3 Gower Street
Londra, WC1E 6HA
United Kingdom
telefono
800596719