Bagana Rock Agency nasce nel 2008 da una costola di Bagana Records, etichetta indipendente attiva da più di un decennio, che annovera tra le sue release bands quali Rats, Ritmo Tribale, The Fire, Mercanti di Liquore e molti altri. Nel 2008 il cambio alla direzione artistica porta la label verso sonorità rock/metal e verso un ambiente live che in Italia aveva bisogno di realtà consolidate, piccole, ma volenterose.

Bagana Rock Agency è un’agenzia di booking e management che supporta le bands a 360 gradi, all’interno della quale opera un personale qualificato sia sul campo sia negli studi di settore. Tale esperienza ha permesso a Bagana Rock Agency di consolidare rapporti lavorativi con aziende settoriali di spicco quali Barley Arts, Live Nation, Hub Music Factory, Hard Staff ed altre a seguire, nonché la gestione della direzione artistica dell’Honky Tonky club di Seregno (MB), l’organizzazione del “Musica per Carlo” di Desio, affidato a Bagana dal 2011 e una grossa fiducia da parte di locali e promoter nel scegliere la nostra agenzia per l’organizzazione e la produzione di eventi.
Bagana Rock Agency garantisce un ufficio stampa professionale, una booking agency ottimizzata e funzionante, al pari del management ed uno studio legale a disposizione delle bands, oltre a serietà ed esperienza accumulate negli anni.

ROSTER e PRODUZIONI
Tra le bands che si avvalgono dei servizi della nostra agency figurano: Elvenking, RATS, Destrage, What A Funk, Furor Gallico, NoGuru, Mellowtoy, Rhyme, Filippo Dallinferno, Bad Bones, Devotion, Dreamshade, Audrey, Roam Inside, Toga.

Tra le produzioni a cui Bagana Rock Agency ha partecipato spiccano nomi quali MISFITS, Maximum Rock Festival 2011 (con SEPULTURA, MINISTRI ecc), ILL NIÑO, HELLYEAH (nuovo project del batterista dei Pantera), oltre a festival di portata nazionale. Molte bands del roster vantano esperienze a supporto di artisti di caratura mondiale, sia in Italia che in Europa come in USA.

Bagana Rock Agency
Via Montenero, 66
Desio, MB 20832
Italy
telefono
0362630963