Westmoor per la prima volta in UK da fine novembre

WESTMOOR – L’alternative rock band da Milano, reduce da tanti importanti palchi in questo 2017 e da un tour italiano che li vedrà impegnati fino al prossimo 3 novembre, annuncia oggi che sarà per la prima volta in UNITED KINGDOM dal prossimo 27 novembre.

Sei tappe fino al 2 dicembre, che partiranno dalla capitale Londra per poi sbarcare in Galles per un’unica data e tornare poi in UK tra le città di  York, Leeds, Whitchurch e in chiusura Darwen.

WESTMOOR – UK Winter Tour 

27/11 BLACK HEART, LONDON
Evento Facebook

28/11 THE NORTH, RHYL – WALES
Evento Facebook

29/11 FULFORD ARMS, YORK
Evento Facebook

30/11 SANTIAGOS, LEEDS
Evento Facebook

01/12 PERCY’S, WHITCHURCH
Evento Facebook

02/12 SUNBIRD, DARWEN
Evento Facebook

All’attivo un EP via This Is Core Records, aperture a Green Day e Rancid durante gli I-Days 2017, ai Crazy Town lo scorso luglio e la presenza in acustico al prestigioso FIM 2017.

Tante novità in arrivo per i promettenti WESTMOOR.

Il progetto Westmoor nasce a Milano nel Gennaio 2017, dopo la conclusione delle precedenti esperienze dei cinque componenti in band rock, punk rock e metal attive nella scena underground. Il genere musicale è Alternative Rock contaminato dalle diverse influenze di ogni membro della band, caratterizzato da linee vocali melodiche e ritmiche strumentali potenti.

I testi vogliono essere una riflessione, emotiva e positiva, su esperienze di vita che portano alla consapevolezza di sé stessi. L’EP di debutto “Braindrops”, registrato e mixato da Giampiero Ulacco, è stato rilasciato a Marzo 2017 sotto l’etichetta This Is Core.

Dopo aver pubblicato l’EP, la band è stata impegnata in un tour in Italia e sarà nel Regno Unito a fine novembre. Ha inoltre suonato in apertura a Green Day e Rancid durante gli I-Days 2017, ai Crazy Town e ha presentato una versione in acustico del proprio repertorio alla FIM 2017 (Fiera Internazionale della Musica).

Westmoor Facebook   –   The Jack Music Agency Official   –   federico.bernardi@baganarock.com

Milano, 13 Ottobre 2017