Con “Un giorno Migliore” gli AmanoLibera auspicano un mondo migliore per tutti

 

Il brano è tratto dal loro album “Crescerai”, pubblicato da TamTam Production, neonata etichetta discografica torinese il cui obiettivo principale è quello di fornire un supporto concreto a musicisti e band che propongono musica propria. Con “Un giorno Migliore” gli AmanoLibera auspicano un mondo migliore per tutti, soprattutto per le generazioni a venire.

Un invito affinché ognuno si impegni, in prima persona, a migliorare le cose e farlo adesso in quanto ciò che si vede, attorno a noi, non prospetta niente di buono. Ogni alba dev’essere eccellente e ogni tramonto ancora di più.

Con questo modo agire e di vivere positivo, riusciremo a dare uno straordinario contributo concreto, a migliorare i rapporti tra le persone e far crescere i nostri figli in un mondo migliore. “Un Giorno Migliore”, il nuovo singolo degli AmanoLibera sarà in rotazione radiofonica a partire dal 23 febbraio.

Gli AmanoLibera sono Gianluca Boldoni (voce e chitarra acustica), Andrea Litamè (chitarra solista), Matteo Stramesi (basso), e Luigi FUsilli (batteria).

19 Febbraio 2018