Emanuela Bosone in arte Manupuma in concerto a Milano per Rock Aid, 18 dicembre al Legend club

unnamedEmanuela Bosone in arte Manupuma, cantautrice con alle spalle una partecipazione al festival Musicultura (premio “Migliore interpretazione” 2009), l’esperienza da attrice e un diploma all’Accademia di belle Arti di Brera, è pronta a tornare sulle scene. Dopo la pubblicazione del suo primo disco omonimo, con diversi riconoscimenti dalla critica, e un periodo durante il quale si è dedicata a viaggiare e ha prestato la sua particolare voce ad alcune campagne internazionali (quella per Moschino, Huawei e Audi tra le tante), Manupuma è pronta per il ritorno e lo fa con un’emozionante live.

In trio, voce, basso e chitarra, parteciperà il 18 dicembre al Legend Club al Rock Aid concert for Amatrice, dove altri artisti si alterneranno sul palco per un bel messaggio: tenere viva l’attenzione sul terremoto del centro Italia.

Il nuovo singolo, IL MIO ZAR, uscirà all’inizio del prossimo anno ed è tratto dall’album “Manupuma”. Scritto da Manu insieme al pianista Michele Ranauro (Amalia Gré, Casino Royale), il disco contiene una decina di brani emozionanti, che spaziano dal jazz – come “Perdersi, perdersi”, singolo apripista il cui testo è stato scritto a quattro mani con Pacifico – all’R&B di “Ladruncoli”, che ha accompagnato lo spot del profumo Moschino.

TRACKLIST

01. Apocalisse

02. Charleston

03. Ghepardi

04. Il mio zar

05. Ladruncoli

06. Venezia

07. Sai sai sai

08. Perdersi, perdersi

09. Quattro passi

10. Los Angeles

Milano, 19 Dicembre 2016