“Amici di Raropiù” è la grande festa di compleanno
Roma, Hotel Polo, domenica 15 ottobre

Rivista di collezionismo, cultura musicale e cinema, RARO! è stata la prima rivista italiana dedicata al collezionismo musicale. Una felice intuizione che permise, da quel momento in poi, di mettere a disposizione una guida che aiutasse i tanti collezionisti a muoversi nei meandri di un argomento tanto interessante, quanto ostico. Discografie, notizie, curiosità, numeri di catalogo, edizioni limitate e tutto quello che appassiona un vero cultore del vinile.

Nel corso dei primi 25 anni con RARO! tante iniziative, tra cui l’emissione di supporti discografici con la collaborazione delle più importanti major, un volume, Discografia italiana di oltre 800 pagine, diverse interessanti iniziative editoriali. L’avventura si sta consolidando negli ultimi 5 anni proseguendo in RAROPIU’ che ne ha ereditato le premesse continuando nella tradizione editoriale.

In occasione del trentennale, RAROPIU’ festeggerà l’avvenimento con la 1° Convention “AMICI DI RAROPIU’”, che si terrà Domenica 15 ottobre, dalle ore 10 alle 19, all’Hotel Polo di Roma (Piazza B. Castaldi 4, zona Parioli/Piazza Euclide). Ingresso gratuito.

Oltre alla mostra mercato dei dischi da collezione (LP, 45 giri, CD, Memorabilia e altro), la giornata prevede incontri con artisti che presenteranno i loro progetti discografici.

Alle 12,00 conferenza stampa per ripercorrere insieme i 30 anni della rivista.

Seguiranno gli incontri con I Pennelli di Vermeer (Misantropi felici); Marco Formichetti (Direzione libera); Easypop (Live N.1); Paolo Tocco (Ho bisogno di aria); Ghost (Il senso della vita); e altri ospiti…

E’ gradita la presenza dei media per eventuali interviste ai responsabili della rivista e agli artisti.

Appuntamento: Domenica 15 ottobre Polo Hotel di Roma 

Raropiù Official