Dal 14 al 22 luglio la spiaggia di Velluto di Senigallia ospiterà la VII edizione di Radio Deejay Xmasters, l’inimitabile summer-event italiano interamente dedicato al mondo degli action sports

 

Nove giorni di puro divertimento, con oltre 80.000 partecipanti, più di 25 discipline sportive e 40.000 mq di area, allestita lungo mezzo chilometro di spiaggia. Un evento dove i partecipanti potranno scegliere di cimentarsi in una serie infinita di sport come kitesurf, beach rugby, freestyle slackline, gli spettatori potranno semplicemente ammirare gli atleti gareggiare. Tra le novità di questa edizione, all’evento Radio Deejay Xmasters ci sarà anche Alba Run. Si tratta di una manifestazione podistica di 8 km che, il 14 luglio, sancirà l’inizio della kermesse. Per l’intera durata dell’evento, Radio Deejay animerà le giornate, e soprattutto i weekend, con spettacoli musicali e grandi band.

Ideale accompagnatrice di questo straordinario evento sarà Birra FORST. Cosa ci può essere di meglio se non una bella birra fresca mentre si ascolta buona musica e si ammirano le esibizioni dei talenti?

Sarà l’immancabile FORST Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, a rinfrescare artisti e visitatori nelle calde giornate di luglio: corposa e beverina, si caratterizza per la sua perfetta armonia tra luppolo e malto. In alcuni punti bar dedicati alle specialità sarà, inoltre, possibile degustare la Weihenstephan Hefe Weissbier dal gusto fruttato e floreale e la FORST Sixtus dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato.

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie. Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

Lagundo, 27 giugno 2018