il 22 luglio, Villa Ada – Roma. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone

 

The Base presenta NICCOLO’ FABI venerdì 22 luglio a Villa Ada all’interno della rassegna “Villa Ada incontra il Mondo”. Dopo il sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma (22 maggio), a grande richiesta il cantautore romano si esibirà nella sua città con una nuova data del tour di presentazione dell’album “Una somma di piccole cose”.

Niccolò Fabi locandina - webAttraverso le pagine ufficiali dei suoi social network, Niccolò Fabi ha annunciato il live di Villa Ada: «So che ci sarebbero altri posti che garantirebbero più spazio visto che c’è tanta meravigliosa richiesta. Ma Villa Ada è il mio posto. Lì ho visto i migliori concerti. Lì c’è tutta la mia adolescenza e gioventù. Non posso non suonare accanto a quel laghetto…».

Cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi ha alle spalle 9 progetti discografici, 1 raccolta e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente quella con i compagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri. Negli anni ha inoltre continuato a lavorare sul rapporto tra parole e musica sia in termini performativi con appuntamenti all’interno di rassegne culturali che in chiave formativa, è attualmente docente all’interno della scuola Officina delle arti Pierpaolo Pasolini.

Impegnato nel sociale, il cantautore continua attivamente la collaborazione con l’ONG Medici con l’Africa – Cuamm e recentemente ha scritto insieme al geologo Mario Tozzi lo spettacolo “Musica Sostenibile”, indirizzato alla comprensione e alla divulgazione di tematiche ambientali, spesso dimenticate.

Niccolò Fabi sarà accompagnato sul palco da Alberto Bianco, Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai. Quella di Villa Ada, sarà una data tutta speciale, una vera e propria festa, con biglietto a 15 euro (+ diritti di prevendita).

L’appuntamento con Niccolò Fabi a Villa Ada, Roma è per il 22 luglio.

Prezzo biglietto:

Posto unico: €15,00 + d.p.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone

Tel. 06-54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

9 maggio 2016