Non ti regalo niente” è il secondo singolo della boy band toscana tratto dall’EP “Major”, uscito nel 2017 e che ha portato il gruppo di Livorno all’attenzione della stampa nazionale. Il 26 Luglio 2017 infatti è uscito in radio il loro primo singolo “La Luna sale” che ha raggiunto in pochissimi giorni le prime posizioni della classifica Indie Emergenti Italiani.

Non ti regalo niente” è un testo che parla di un amore finito con ferite profonde e che volutamente un po’ contrasta con l’atmosfera prenatalizia che pullula di regali e di tenerezza. Ha una melodia irresistibile nel quale la voce di Diego Pieri (il cantante della band) si amalgama perfettamente con la melodia e il risultato è una canzone che entra in testa e non si riesce a fare a meno di cantare.

La formazione dei Major, nata nel 2014, composta da Giacomo Signorini alla chitarra, Enrico Del Gratta al basso, Filippo Danesi alla batteria, Dario Garzelli alle tastiere e Diego Pieri come voce si è ritagliata un posto di primo piano nei gruppi giovanili del pop italiano.

Il nuovo singolo “Non ti regalo niente”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e di streaming all’interno dell’EP “Major”, dal 13 dicembre verrà presentato a tutte le emittenti italiane su scala nazionale.