Lopez: continua l’attività live del cantautore romano

Prosegue anche quest’inverno l’attività dal vivo di Gabriele Lopez, che continua a proporre il suo album omonimo ad un sempre più crescente pubblico di estimatori. Il 25 ottobre aprirà il concerto di Alright Ghandi a Roma, per poi riprendere il suo tour. Queste le prime date: 5 novembre Berlino (Ofen Bar), 24 novembre Roma (Mons), 16 dicembre Milano (Goganga), 18 dicembre Brescia (Degosteria), 12 gennaio Roma (Na cosetta), 3 febbraio Verona (Ciclone Cafè), 24 febbraio Messina (Advance Music Club), 25 febbraio Ragusa (Piccolo Teatro del Mercato), 26 febbraio Catania (Glamour Cafè).

Nel frattempo, l’eclettico artista ha partecipato con una cover di “Best of you” dei Foofighters a “Bedroom Songs”,  la compilation appena pubblicata da Viceversa Records e Seltz Recordz per ricordarci che la musica italiana sa essere anche arte e artigianato paziente, cura e autenticità, lontana da inutile hype da classifica.

Romano, classe 1978, Lopez è un artista poliedrico e originale. E’ cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici e ha avuto una formazione molto eterogenea. Oggi sulla scena musicale come cantante, compositore e polistrumentista, Lopez è anche un affermato doppiatore: è sua la voce di Johnny Galecky – Leonard nella serie “The Big Bang Theory” – e di numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.

 

LOPEZ dal vivo

25 ottobre Roma (Na Cosetta) opening Alright Ghandi

5 novembre Berlino (Ofen Bar)

24 novembre Roma (Mons)

16 dicembre Milano (Goganga)

18 dicembre Brescia (Degosteria)

12 gennaio Roma (Na cosetta)

3 febbraio Verona (Ciclone Cafè)

24 febbraio Messina (Advance Music Club)

25 febbraio Ragusa (Piccolo Teatro del Mercato)

26 febbraio Catania (Glamour Cafè)

Lopez Official – Facebook – Twitter

Milano, 21 Ottobre 2016