Lopez: giovedì 24 novembre 2016 il cantautore romano in concerto al Mons

lopez-bn-tour_webProsegue il tour di Gabriele Lopez che continua a proporre il suo album omonimo ad un sempre più crescente pubblico di
estimatori. Non poteva mancare un altro appuntamento dal vivo nella sua città dove questa volta il cantautore si esibirà al Mons di Roma giovedì 24 novembre.

Le sue canzoni fotografano la realtà di oggi, dieci storie che raccontano l’amore sotto ogni declinazione, da quello finito a quello impossibile, da quello perduto a quello per sempre, ma sono anche racconti di speranza e vere riflessioni sulla vita. Il tutto con sonorità pop-rock a lui tanto care. Dieci brani portati dalla forma chitarra e voce a una versione intensa e profonda. Gli arrangiamenti, curati da Combusti e Braga, enfatizzano la morbidezza delle armonie e la delicatezza della voce, senza trascurare la potenza delle melodie.

Romano, classe 1978, Lopez è un artista poliedrico e originale. E’ cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici e ha avuto una formazione molto eterogenea. Oggi sulla scena musicale come cantante, compositore e polistrumentista, Lopez è anche un affermato doppiatore: è sua la voce di Johnny Galecky – Leonard nella serie “The Big Bang Theory” – e di numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.

Gabriele Lopez: voce, chitarra e loop station; Andrea Casali: basso, chitarra e cori.

LOPEZ LIVE@ROMA

“Mons”, Via della Fossa 16 (Piazza Navona)

Giovedì 24 novembre – ore 22.00

Ingresso gratuito

Info: Tel.  06.6893426 – 339.7373855

Lopez Official – Facebook – Twitter

Milano, 21 Novembre 2016