“Lifetime” è stata scritta e composta dagli INFRARED, prodotta da Larsen Premoli

 

Da oggi, mercoledì 14 marzo, è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica “Lifetime”, nuovo singolo degli INFRARED, rock band milanese capitanata da Tania Tiozzo. Il brano è accompagnato da un video clip ufficiale, disponibile sul canale YouTube e sui social del gruppo.

In “Lifetime” canto “You can change the strenght of your pain and walk through the road of a feeling that gives you nothing”. – spiega Tania – Nel video abbiamo voluto descrivere esattamente questa sensazione. E’ un susseguirsi di persone, anime, che chiuse in un taxi si dimenticano della vita reale. Ed io? Io ho solo me stessa in quell’auto. Vorrei incontrarmi, nel mondo lì fuori. Ma alla fine è violento il desiderio di restare come sono. “Lifetime” è stata scritta e composta dagli INFRARED, prodotta da Larsen Premoli che ne ha curato anche il missaggio e il mastering presso i RecLab Studios (Milano). Il video è opera del giovane regista Steve Saints.

INFRARED sono: Tania Tiozzo (voce), Giovanni Mori (basso), Fabio Cau (batteria), Davide Gherardi (chitarra). Hanno suonato anche: Marco Fantin (chitarra), Martino Pellegrini (violino, viola, cello).

Gli INFRARED nascono a metà del 2015 da un progetto della cantante Tania Tiozzo e del bassista Giovanni Mori che coinvolgono Fabio Cau alla batteria, arrivando nel 2017 all’attuale e definitiva formazione che vede Davide Gherardi alla chitarra. Il primo EP, dall’omonimo titolo “INFRARED”, esce a gennaio 2016 registrato al Frequenze Studio (Monza) con la produzione artistica di Michele Violante. Nello stesso anno la band si concentra sull’attività live, riuscendo ad aprire l’unica data italiana dei Jane’s Addiction al Fabrique di Milano e dividendo il palco del Legend Club, sempre a Milano, con Antimatter e Rezophonic. A fine 2016 il gruppo inizia a collaborare con il produttore Larsen Premoli, titolare dei RecLab Studios (Buccinasco – Milano), registrando un live video della cover di “Chandelier” di Sia. Nel 2017, sempre affiancati da Larsen Premoli, iniziano a lavorare all’album di debutto, previsto per il 2018 e anticipato dal singolo e video “Lifetime”, pubblicato il 14 marzo.

OfficialsiteFacebookYoutube  

14 Marzo 2018