#bcone

all’interno del Red Bull BC One Camp: 4 giorni di eventi e workshop per celebrare la cultura Hip Hop

BconeGrandi novità da quest’anno per il Red Bull BC One. Arriva il Red Bull BC One Camp, quattro giorni di eventi per celebrare l’Hip Hop, la danza e la cultura locale della scena all’insegna di workshop, contest, show e molto altro, che si inseriranno all’interno di The Week, il famoso festival della scena hip hop che si terrà a Cesenatico dal 10 al 17 luglio.

Il vero culmine del camp sarà il RED BULL BC ONE ITALY CYPHER dove il B-Boy vincitore guadagnerà l’occasione di volare in Giappone, a Nagoya, e partecipare al LAST CHANCE CYPHER del 1° dicembre insieme ai vincitori di tutti i National Cypher tenutisi in ogni angolo del globo. Il vincitore entrerà di diritto nella rosa dei 16 finalisti della finale mondiale.

Red Bull BC One CampLa Finale Nazionale vedrà protagonisti i migliori 16 b-boy d’Italia: 10 B-Boys saranno selezionati direttamente da un Panel di esperti (Denis, Foglia, Philgood e Giza); 1 B-Boy sarà il vincitore del Color Contest di Spoleto che si terrà il 23 Aprile; 1 B-Boy sarà il vincitore del Red Bull BC One Sicily Cypher del 3 giugno all’interno del festival Street Kings di Catania; e infine 4 B-Boys saranno selezionati il 15 luglio nel giorno stesso dell’Italy Cypher al Red Bull BC One Camp a Cesenatico.

Il Red Bull BC ONE ha debuttato nel 2004 a Biel, in Svizzera e nel corso degli anni il campionato ha fatto tappa nei più importanti paesi del mondo dalla Germania al Brasile, Sud Africa, Francia, USA, Giappone, Russia, Sud Corea e Italia. Lo scorso anno Roma ha ospitato la Finale Mondiale e milioni di spettatori si sono sintonizzati da tutto il mondo per vedere l’americano Victor conquistare l’ambita cintura di campione mondiale.

www.redbullbcone.com è il più grande network online che raccoglie B-Boy e fan di tutto il mondo. La sua community Facebook è la più grande della scena, con più di 1.8 milioni di fan.

Facebook

Twitter

Instagram