George Aaron coltiva da sempre la passione per la musica ,passione che lo porta ,giovanissimo,all’inizi degli anni 80 a scalare le classifiche di vendita di dischi ben oltre i confini nazionali.

Diventa una vera star della musica Disco di quelli anni ,in pochissimo tempo colleziona diversi dischi d’oro e si fa conoscere in Inghilterra ,Stati Uniti,Messico oltre che in tutt’Europa, riesce cosi a vendere oltre 10 milioni di dischi.

I suoi pezzi oltre ad avere un grande riscontro commerciale sono anche molto apprezzati per la loro indubbia qualità dagli addetti al settore . Grazie alla sua vocalità oltre che alla sua presenza scenica è spesso presente in TV ed i suoi concerti sono seguitissimi in moltissimi paesi .

Più recentemente poi è tornato a farsi notare con pezzi nuovi come ”Russian ladies”, ”Fear” ,’‘Heaven” e molti altri ,sarà quindi ospite a numerosi ”Festival show”.

Conclude poi un trionfale tour in Messico nel 2013.

All’inizio del 2016 esce ”Let it be me” che viene subito apprezzato dalla critica ed entra nella classifica radio nazionale per diverse settimane.

Ma le novità più importanti devono ancora arrivare tra novità discografiche a livello internazionale ed un importante tour che lo vedrà protagonista come solo lui sa fare .

Vi invitiamo a seguire George Aaron sui vari social network per saperne di più.