Il rapper romano capofila dell’emo trap in Italia con milioni di visualizzazioni su Youtube e streaming su Spotify. Lunedì al via l’instore tour dal Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano

 

Venerdì 2 novembre uscirà “Moriresti per vivere con me?”, l’atteso album d’esordio di Fasma, rapper romano, classe ’96, pronto a ribaltare gli stilemi della trap italiana. Il disco sarà disponibile nei negozi tradizionali, negli store digitali e sulle principali piattaforme streaming e di download. Dal 5 novembre Fasma sarà impegnato con l’instore tour, che partirà dal Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.

Fasma e GG

«Questo disco è me, la mia esigenza, la mia raccolta di poesie necessarie. Le rime, la metrica, il flow fanno del rap poesia; l’istinto, l’urgenza, la catarsi fanno del rap poesia».

Questa la tracklist di “Moriresti per vivere con me?”, composto da 11 brani in contrasto con l’apologia del consumismo del principale filone trap in Italia: Caro Angelo, Ti prometto che un giorno partiremo, Sai che, M. Manson, Marylin M. (singolo che ha superato 4 milioni di visualizzazioni su Youtube), 00:02, CARICOTONICO, Giuro che, Lady D., Outro e L’inizio della fine.

Queste le prime date dell’instore tour:

5 novembre al Mondadori Megastore di MILANO (Piazza Duomo, ore 14.30)

5 novembre al Varese dischi di VARESE (ore 17.30)

6 novembre al Mondadori Megastore di TORINO (ore 15.00)

7 novembre a La Feltrinelli di LATINA (ore 15.00)

7 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (ore 18.00)

Instagram 

Milano, 29 ottobre 2018