E’ il sesto nome che va ad arricchire la line-up del Flowers Festival, la rassegna estiva, organizzata e promossa dall’associazione culturale Hiroshima Mon Amour

 

Martedì 17 luglio, alle ore 21, Fabri Fibra salirà sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) (Ingresso 25 euro + diritti di prevendita – info  – info@flowersfestival.it – Tel 011 3176636) ed è il sesto nome che va ad arricchire la line-up del Flowers Festival, la rassegna estiva, organizzata e promossa dall’associazione culturale Hiroshima Mon Amour, che dopo le prime tre edizioni si è posizionata come uno fra i festival più importanti a livello nazionale.

Fabri Fibra – Ph credit Sha Ribeiro ©

La tappa torinese de LE VACANZE TOUR sarà l’occasione per ascoltare dal vivo “Fenomeno” (Universal Music), ultimo disco di inediti di Fabri Fibra, già certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia. Grazie al web e ai social network oggi siamo tutti dei fenomeni, anche nostro malgrado. Basta un profilo Instagram aperto per spingerci ad essere fenomenali, oggi come ieri, oggi più di ieri.

I singoli estratti dal disco sono tre tra i più grandi successi del 2017: è il caso di “Fenomeno” (certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia), “Pamplona ft. Thegiornalisti” (reduce dell’enorme successo estivo e da 4 certificazioni platino) e “Stavo pensando a te” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia).

La IV edizione si preannuncia all’insegna delle nuove tendenze della musica italiana e, finora, sono stati annunciati:

Alborosie (11 luglio) 

Lo Stato Sociale (12 luglio)

Willie Peyote + Frah Quintale (13 luglio)

Coez (19 luglio)

FABRI FIBRA FLOWERS FESTIVAL 17 luglio Cortile della Lavanderia a Vapore. Parco della Certosa, Collegno (TO)
Ingresso 25 euro + diritti di prevendita . Info  – info@flowersfestival.it – Tel 011 3176636. Prevendite su mailticket – ticketone –  flowersfestival

FLOWERS FESTIVAL è un festival musicale, giunto alla IV edizione, che si tiene a Collegno (To) nel Parco della Certosa, parco urbano di 400.000 mq, in un’area attrezzata per 5000 spettatori. L’area spettacolo, allestita nello spazio insonorizzato noto come Cortile della Lavanderia, è racchiusa da due delle grandi esperienze di riprogettazione urbana messe in atto dalla Città di Collegno: la Lavanderia a Vapore, eccellenza della danza contemporanea internazionale e il Padiglione 14, centro culturale giovanile. In quello che fu il Cortile della Lavanderia del Manicomio di Collegno, si svolge FLOWERS FESTIVAL, che prosegue la tradizione dei grandi spettacoli di teatro e musica cha a partire dal momento dell’abbattimento delle mura manicomiali fino ai primi duemila, hanno contribuito al rinnovamento di questi luoghi meravigliosi, sull’impulso della amministrazione pubblica.

Flowersfestival FacebookTwitter

Milano, 21 marzo 2018