Domani, sabato 14 maggio alle 21.00 la finale di Eurovision, uno dei concorsi canori più attesi dell’anno, sarà trasmessa in live streaming sul canale YouTube di Eurovision. Basta un dispositivo connesso e i fan dei cantanti in gara potranno collegarsi e assistere in diretta alla sfida finale tra i 24 Paesi partecipanti. Tra questi l’Italia, che punta tutto su Francesca Michielin con il singolo Nessun Grado di Separazione, tradotto in inglese per l’occasione.

Photo credit- Andres Putting (EBU) ©

Photo credit- Andres Putting (EBU) ©

Sul canale sono disponibili anche tutte le performance degli artisti, per chi non potrà vivere la finale in diretta. Oltre ai contenuti già presenti sul canale, tra cui video esclusivi, le presentazioni dei cantanti in gara, le prove, le esibizioni della semi finale, il backstage e molto altro.

Il canale YouTube di Eurovision ha da poco raggiunto e sorpassato il milione di iscritti, un numero incredibile, ed è stato premiato con lo YouTube Gold Play Button.

In allegato l’immagine in cui Jon Ola Sand, Executive Supervisor di Eurovision Song Contest, riceve il premio all’Eurovision Red Carpet (Photo credit: Andres Putting (EBU)).

Qui il trailer della serata

Buona visione!