Barley Arts presenta L’australiano DUB FX il 30 luglio al Mojotic Festival di Sestri Levante

Appuntamento al Mojotic Festival di Sestri Levante il prossimo sabato 30 luglio con DUB FX, tra i musicisti australiani più noti e interessanti al momento. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

DUB FXDUB FX, all’anagrafe Benjamin Stanford, è noto per una linea compositiva molto particolare: il musicista australiano ha una grande capacità di comporre musica dal vivo creando dei loop da usare come basi per la sua voce. Questa, in particolare, è una vera e propria consolle che gli permette ogni volta di catturare l’attenzione del suo pubblico. Lo stile di DUB FX è un mix coinvolgente che deriva da una sintesi di Dub, Drum&Bass a Hip Hop.

L’artista è prossimo alla pubblicazione del suo nuovo album, Thinking Clear, la cui uscita è prevista per il 26 agosto; l’album è stato anticipato nei giorni scorsi dal singolo So Are You, che vanta già migliaia di visualizzazioni. Sarà DUB FX stesso, tramite i suoi social networks a tenerci aggiornati sui prossimi step prima dell’uscita di Thinking Clear: la sua fama è cresciuta proprio grazie al web, con i suoi video che hanno fatto milioni di visualizzazioni in tempi rapidissimi e letteralmente il giro del mondo. Basti pensare al video che l’ha reso famoso: la registrazione della sua performance di Love Someone, ad opera del regista inglese Ben Dowden che ha superato oltre 18 milioni di visualizzazioni su Youtube.

DUB FX sarà in Italia per altre due tappe il prossimo luglio organizzate da Decibel Eventi: il 29 luglio al Circolo Magnolia di Milano e il 31 luglio a Villa Ada a Roma.

www.dubfx.com