Conclusa la prima leg del tour italiano, siamo orgogliosi di annunciare la seconda parte del Relics Italian Tour dei Despite Exile

 

Tra le più apprezzate realtà nostrane a livello europeo, la band ha pubblicato l’ultimo album “Relics” lo scorso 17 novembre per Lifeforce Records, un concentrato letale di deathcore. Sono sette i nuovi appuntamenti live dei prossimi mesi tra gennaio e marzo che comprenderanno le città di Prato, Vicenza, Pordenone, Lucca, Seregno e Verona. Questo il video del loro nuovo singolo Relics

Despite Exile

Presto annunceremo ulteriori dettagli su guest, orari e molto altro. Queste le date confermate.

09.02 Exenzia Rock Club, Prato
16.02 Bocciodromo, Vicenza
02.03 Astro Club, Fontanafredda (PN)
03.03 Patatrack Club, Porcari (LU)
30.03 Honky Tonky, Seregno (MB)
01.04 The Factory, Verona

I Despite Exile si sono rapidamente fatti largo nel panorama Deathcore italiano, crescendo anno dopo anno grazie ad un’intensa attività live unità ad una notevole prolificità a livello di songwriting, che ha portato il quintetto friulano a rilasciare 3 EP ed un full length dal 2011 ad oggi.

Le loro performances esplosive han portato la band Udinese a dividere il palco con realtà metal internazionali come Trivium, Between the Buried And Me, Soilwork, Fallujah, Betraying The Martyrs, Aversions Crown solo per citarne alcune, attirando l’attenzione della label tedesca Lifeforce Records – la quale ha pubblicato e distribuito l’EP “Disperse” nel 2015 e “Relics”, il nuovo album uscito il 17 Novembre 2017.

11 tracce a cavallo tra feroce brutalità ed epiche melodie, una formula che i Despite Exile hanno affinato e consolidato lavoro dopo lavoro e che ha riscosso negli anni numerosi consensi da parte di pubblico ed addetti ai lavori.

Facebook

08 Gennaio 2018