Il brano è il secondo estratto dal disco “Animali Urbani”

 

Da venerdì, 2 marzo, è in radio Supereroi, il nuovo singolo del cantautore milanese Daniele Isola. Il brano è il secondo estratto dal disco “Animali Urbani”, uscito per l’etichetta RadioCoop lo scorso ottobre.

«”Supereroi” racconta l’incontro di due persone lontane e di come questo incontro renda il loro mondo magico e giocoso, come la carta che prende vita e si anima», così Daniele descrive il brano. Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto dal bravissimo Diego Gavioli. Questo il link

Prodotto da Pietro Paletti, “Animali Urbani” è la prosecuzione di un percorso artistico trasversale tra il pop e musica d’autore iniziato nel 2015 con l’album d’esordio “Luna di miele per 3” e maturato in due anni di live, esperienze e incontri che hanno profondamente influenzato il suono e la scrittura del cantautore. Il disco rappresenta uno spaccato di vita contemporanea, una riflessione sul nostro tempo e sulle sue contraddizioni. In primo piano, nove storie in cui la speranza è sempre accompagnata dal disincanto, la voglia di evadere dalla paura di perdersi. Sullo sfondo, una metropoli che di volta in volta diventa jungla, deserto, paradiso di plastica.

26 Febbraio 2018