“Amati” è il nome del singolo musicale che Nadia e Francesco il 5 giugno 2018 dedicano alla Donna che non deve tradirsi mai

Nadia e Francesco sono due artisti italiani molto seguiti e apprezzati oltre confine che in questi ultimi anni stanno riscuotendo sempre più apprezzamenti fra il pubblico Sud Americano, Inglese, Olandese e Tedesco. Dopo gli ultimi successi “Lasciami l’Anima” e “Insieme Noi”, divenuti ormai una realtà musicale anche in Italia, Nadia e Francesco si ripresentano al loro pubblico con un nuovo singolo dal titolo “Amati“, scritto dal loro produttore Umberto Napolitano.

Il brano descrive un mondo dove la donna sta vivendo un problema di crisi d’entità, perde la sua autostima, ma ad un certo punto si riscatta, si ama e raggiunge l’apprezzamento di se stessa per collocarsi nella giusta posizione sociale nella vita. “Amati come sai farlo tu”, “Amati non tradirti mai” parte del testo della canzone.

Nadia e Francesco, due voci intense, profonde e al contempo morbide che si fondono in straordinarie melodie; ciò a detta delle molte radio italiane e straniere che hanno avuto la possibilità di intervistare il duo. Lei romana, prestata al cinema in collaborazioni con Raul Bova, Gabriel Garko, Leonardo Pieraccioni, Giancarlo Giannini e Stefania Sandrelli. Lui, invece, un palermitano giramondo con la passione del viaggio e della scoperta. Entrambi oggi vivono in Toscana. E proprio l’unione delle loro passioni che li ha portati a far sentire la propria voce tramite le loro canzoni in Francia, Olanda, Belgio, Portogallo, ma anche oltremare, come in USA, Argentina, Canada e Brasile. Il primo album, “Il nostro amore”, ha riscosso un sorprendente successo fuori dai confini della penisola, confermato in seguito con il penultimo lavoro discografico, dal titolo “Lasciami l’anima”. Scrivere questo brano è stato un brivido, nel momento in cui abbiamo pensato a tutti quelli che hanno perso un proprio caro. Dopo il successo all’estero, pare che anche il Bel Paese si stia accorgendo delle loro voci, ricevendo inviti per interviste da varie radio locali, regionali e nazionali, e, proprio, con il singolo “Lasciami l’anima”, scritto da Nadia e Francesco e uscito per la prima volta il 27 Settembre 2015 in Argentina, per poi affermarsi in diverse nazioni, classificandosi nella top 10 delle Radio Indipendenti Nazionali come brano più trasmesso nel circuito Air play FM. Nadia e Francesco vantano collaborazioni d’eccezione. Nel percorso artistico hanno interpretato varie canzoni firmate da autori e compositori importanti come Pino D’Angiò, che ha scritto per loro il singolo “Angeli”, che Nadia e Francesco hanno interpretato anche al cospetto di importanti personaggi del panorama musicale come il Maestro Fio Zanotti, Vince Tempera e molti altri.  Nel 2017 il loro percorso artistico prosegue con l’uscita di un nuovo singolo dal titolo “Insieme noi”, scritto da Umberto Napolitano, da quel momento diventato il loro produttore artistico, che vanta nella sua carriera molte “Hit” sia interpretate da lui sia da altri interpreti, quali Caterina Caselli, Rita Pavone, Loredana Bertè, Ricchi e Poveri, Nomadi, Sonny&Cher, Rosanna Fratello, Gilda Giuliani, Mia Martini, Santino Rocchetti, Carmen Villani, Ricky Gianco, Wess, DoriGhezzi, ecc.  I due artisti al momento sono prossimi a nuove interviste radiofoniche e televisive in quanto è in uscita il loro ultimo singolo “Amati “ scritto anche questo da Umberto Napolitano. In un mondo dove la condivisione e la solidarietà sembrano scarseggiare, il messaggio di Nadia e Francesco è l’invito a contare soprattutto su se stessi, in tutti i sensi, anche nell’amore, per essere certi di … non tradirsi mai!