Il Presidente di Assomusica parteciperà oggi come relatore alla Festa dell’Unità di Perugia per una nuova legge quadro sullo spettacolo dal vivo

Il Presidente Spera è stato invitato dall’Onorevole Bonaccorsi, Responsabile Cultura e Turismo del Partito Democratico, a prender parte alla tavola rotonda su “Verso una nuova legge quadro sullo spettacolo dal vivo: facciamo il punto” che si terrà oggi a Perugia alle ore 19.00, presso lo Spazio Pian di Massiano.

ASSOMUSICA LOGOInsieme al Presidente Spera prenderanno la parola le Senatrici Ferrara e Di Giorgi, l’On. Giulietti, Franco Ruggieri, direttore del Teatro Stabile d’Umbria, Anna Calabro presidente di Fondazione Perugia Musica Classica, e Giordano Sangiorgi.

Si tratta di un momento di riflessione importante poiché il Senato sarà chiamato a breve a discutere di una legge sullo spettacolo dal vivo collegata alla Legge di Stabilità 2016.

Le proposte che Assomusica ha rivolto ai decisori politici sul tema sono decisive per il futuro del settore e anche quest’occasione sarà il luogo in cui ribadire con decisione le nostre proposte per rivitalizzare la musica live.