Il nuovo singolo di AleXimone: “Lo shock della neve”

untitled-1Lo shock della neve, titolo metaforico quello del nuovo singolo di AleXimone, un brano che potremmo definire festivo per via del refrain che si rifà ai canti tradizionali di Natale; una canzone in cui l’artista siciliano canta il contrasto tra bontà e cattiveria; un cuore pieno d’amore in grado di “scaldare” anche i cuori più aridi, è questo il messaggio de Lo shock della neve.

Testo di AleXimone e musica del suo produttore Clemmy Della Rocca, Il brano esce a distanza di cinque mesi da Vulcanici, il suo primo successo come interprete.

AleXimone si ripropone con la sua disco music cantautorale, orecchiabile e fascinosamente retrò; una carriera di autore di canzoni per emergenti e nomi importanti come Marcela Morelo, Viola Valentino, Leda Battisti, Hera Bjork e molti altri e, collaborazioni con etichette come Sony Music ed autori del calibro di Andrea Gallo e Francesco Gazzè. Lo shock della neve è disponibile su tutti i digital stores anche in versione strumentale. A breve uscirà il video ufficiale.

Milano, 9 Dicembre 2016